Molti professionisti provenienti da professioni tecniche, manuali e commerciali sono pronti ad assumersi maggiori responsabilità dopo alcuni anni di esperienza professionale. Non vedono l'ora di diventare capigruppo, pianificare l'impiego del personale, calcolare gli ordini e gestire progetti più ampi. Ma non tutti si rendono conto che tutto ciò comporta anche molto lavoro amministrativo, corrispondenza e gestione dei dati contabili. O che anche il marketing e l'acquisizione, l'assistenza ai clienti e ai fornitori o la responsabilità dell'IT interno possono far parte del lavoro. Se volete saperne di più su ciò che è richiesto a un dirigente di medio livello, date un'occhiata al nostro test gratuito per le posizioni di gestione aziendale.
Questo test si basa su 12 domande che forniscono una panoramica delle principali qualità e competenze necessarie per gestire con successo una PMI o un ufficio tecnico. Vi fornirà informazioni preziose per capire se la vostra vocazione è la gestione e se il corso di Assistente alla gestione tecnica d'impresa potrebbe essere quello giusto per voi:
Al test professionale di Economia Aziendale
Cliccare qui per l'offerta formativa "Assistente tecnico di gestione aziendale (BP)".