Vendite - Seminari pubblici / Seminari per privati (Regione Westschweiz):
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Langgartenweg 11
4123 Allschwil
Formazione Dale Carnegie
Da oltre 100 anni, Dale Carnegie aiuta individui e organizzazioni a migliorare le proprie prestazioni. A tal fine, Dale Carnegie ha sviluppato dei punti chiave essenziali che riescono a modellare la nostra consapevolezza, il nostro atteggiamento e, in ultima analisi, il nostro comportamento a lungo termine. I nostri metodi di formazione continuano a evolversi, ma il nucleo delle nostre convinzioni rimane lo stesso: il vero cambiamento viene dall'interno.

In diverse sedi in Svizzera, offriamo corsi di formazione per professionisti del settore commerciale nelle aree della vendita, della leadership, dello sviluppo personale, della presentazione e del servizio clienti. Organizziamo sia corsi di formazione pubblici che corsi di formazione aziendali personalizzati. I corsi di formazione Dale Carnegie pongono l'accento su un elevato grado di orientamento agli obiettivi e alla realizzazione.

Dale Carnegie è un istituto attivo a livello internazionale con sede a New York e presente in oltre 80 paesi con circa 2700 formatori. Uno dei grandi punti di forza di Dale Carnegie consiste nel fatto che i seminari possono essere organizzati in loco a livello internazionale in un totale di 30 lingue.
Sconto per i dipendenti di Swisscom: 10% (quando ci si registra tramite questa piattaforma all'indirizzo «Iscrizione al corso» )
Condizioni di sconto: - L'offerta si riferisce a seminari pubblici in tutta la Svizzera. - Le prenotazioni dei corsi devono essere effettuate almeno 30 giorni prima dell'inizio del seminario. - La quota del seminario deve essere pagata al più tardi entro l'inizio del corso.
Regione: Aargau, Basel, Bern, Ostschweiz, Westschweiz, Zentralschweiz, Zürich
Luoghi: Bern, Sirnach, Zürich
Prossima data di inizio
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Schulen mit zertifizierter Bildungsberatung

Domande e risposte

Un seminario di vendita è solitamente strutturato come segue:

  • Teoria
  • Trattamento dettagliato degli argomenti, ad esempio con lavori individuali o di gruppo:
    • Comunicazione
    • Gestione delle obiezioni
    • Tecniche di chiusura
  • Formazione pratica per comprendere meglio e applicare immediatamente ciò che è stato appreso (applicandolo davanti al gruppo, ad esempio attraverso giochi di ruolo, anche gli altri partecipanti possono trarne beneficio)

È così che imparo ad avere un impatto positivo in un corso di formazione sulle vendite:

  • Usare il linguaggio del corpo per apparire simpatici
  • fare una buona impressione personale sul cliente
  • Fattori di successo per le vendite
  • interpretare correttamente il linguaggio del corpo del cliente e riconoscere i segnali nascosti
  • Personalità, autenticità e credibilità nelle vendite
  • Mostrare l'empatia come fattore di forza nelle vendite

La comunicazione mirata può essere appresa nei seminari di vendita. Gli aspetti della comunicazione come strumento per il successo delle vendite sono

  • Conoscere le regole e i metodi per una comunicazione di successo
  • Uso efficace e consapevole della voce
  • Ampliare la competenza nella gestione del dialogo (raggiungere gli obiettivi con le parole)
  • Retorica per il successo attraverso formulazioni positive e argomentazioni convincenti
  • Ascolto attivo e corretta comprensione - riconoscere i segnali
  • La tecnica delle domande come base di una vendita di successo
  • Identificare e applicare i punti di vendita unici
  • Presentare l'azienda e i suoi servizi in modo sintetico, simpatico, sicuro e vigoroso.
  • Ottenere un dialogo con i responsabili delle decisioni

Massimizzare le prestazioni nelle vendite è possibile grazie alle conoscenze acquisite nel seminario sulle vendite:

  • Conoscere e applicare i fattori di successo nelle vendite
  • trovare e mettere in atto la vostra personale strategia di successo
  • Costruire una relazione mirata con i clienti
  • Più visite grazie a una pianificazione efficiente degli itinerari
  • riconoscere il potenziale dei clienti
  • Stima dei costi per cliente e categorizzazione dei clienti
  • Diversa frequenza di visita dei clienti A e C
  • Riconoscete i vostri clienti orientati al futuro e cogliete le vostre opportunità
  • Preparare sistematicamente le riunioni di vendita
  • Attirare nuovi clienti nell'area di vendita
  • Documenti di vendita efficaci
  • Follow-up efficace delle chiamate

In un seminario sulle vendite vengono trattate le seguenti competenze:

  • Conoscenze tecniche di vendita
  • Capacità di comunicazione
  • Conoscenza dei colloqui di vendita orientati al cliente
  • Capacità di negoziazione
  • Costruire una strategia di successo personale

Ad esempio, in un seminario sulle vendite si possono trattare i seguenti argomenti:

  • Vendite e sviluppo personale
  • Acquisizione di clienti
  • Imparare a vendere meglio
  • Conduzione del dialogo
  • Psicologia delle vendite
  • Conduzione delle trattative
  • Metodo di vendita orientato alla chiusura
  • Tecniche di chiusura
  • Formazione alle vendite
  • Formazione sulle fiere

In un seminario sulle riunioni di vendita si impara a condurre tali riunioni con successo e con l'obiettivo di chiudere l'affare. A tal fine sono importanti una buona struttura e il flusso della conversazione, che deve essere ben preparata. Durante la conversazione si deve instaurare un rapporto di fiducia e si deve trasmettere simpatia. Occorre inoltre individuare con metodo le esigenze e le motivazioni del cliente. Grazie a questa conoscenza, è possibile organizzare la presentazione del prodotto e i vantaggi in modo orientato al cliente. Le obiezioni possono essere confutate con buone controargomentazioni. Le trattative sul prezzo e le tecniche di chiusura apprese durante il seminario sulle vendite aiutano a raggiungere il successo finale.

In tempi di prodotti intercambiabili e di globalizzazione, una buona vendita e una fidelizzazione mirata dei clienti sono ancora più importanti. L'opportunità sta nella vostra personalità e nel vostro modo di vendere. È così che potete differenziarvi dagli altri. Perché nelle vendite la combinazione di ciò che si dice e di come lo si dice fa la differenza. In un seminario sulle vendite imparerete cosa è importante.

Un seminario di formazione sulle vendite è adatto a

  • Rappresentante di vendita
  • Responsabile dei conti chiave
  • Rappresentante di vendita
  • Impiegato al dettaglio
  • Impiegato commerciale specializzato
  • Dipendente all'ingrosso
  • Impiegato nelle vendite telefoniche o nell'acquisizione di nuovi clienti
  • Addetto alle vendite interne
  • Impiegato nel servizio clienti, nell'assistenza o nei reparti di riparazione

Den richtigen Seminaranbieter finden

Hilfe bei der Wahl des passenden Seminar- oder Trainingsanbieters.

Redaktionelle Leitung:

Stefan Schmidlin, Bildungsberatung, Content-Team Modula AG

Quellen

Website des Schweizerischen Sekretariats für Bildung, Forschung und Innovation SBFI , Website www.berufsberatung.ch (offizielles schweizerisches Informationsportal der Studien-, Berufs- und Laufbahnberatung) sowie Websites und anderweitige Informationen der Berufsverbände und Bildungsanbieter.

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